Zona Dem, Gentiloni a Longobucco

Inizia ad infittirsi il calendario delle iniziative promosse da Zona Dem, in vista dell’appuntamento elettorale del prossimo autunno.

Intensificare la presenza sul territorio, dunque, al fine di far discutere il PD, per costruirne uno nuovo, con più autorevolezza e credibilità alla luce dell’incoraggiante spinta arrivata dalle urne.

Il movimento, fondato da Mimmo Bevacqua, si prepara ad avviare un ciclo di incontri pubblici ai fini di alimentare la discussione politica, coinvolgendo i rappresentanti delle amministrazioni locali, che al fianco delle associazioni e della società civile, interagiranno con i rappresentanti al livello nazionale, apportando valore aggiunto e innalzando il livello politico della discussione.

Al primo appuntamento, Bevacqua, giocherà in casa. Ha scelto infatti Longobucco per dare avvio al fittissimo ciclo di incontri che prenderà il via giorno 13 Giugno alle 18:00 alla presenza dell’On. Paolo Gentiloni, del sindaco di Longobucco, Luigi Stasi e Fabrizio Grillo, dirigente regionale PD, oltre a numerosi amministratori che hanno aderito a Zona Dem, di tutto il Basso Jonio Cosentino.