5 Giugno 2014 – XI Edizione Job Meeting Bari

Giovedì 5 giugno, dalle ore 9,00 alle ore 17,00, presso il Politecnico di Bari in Via Orabona n. 4, si terrà la XI edizione del Job Meeting Bari.

L’accesso alla manifestazione – che per l’ampia varietà degli espositori presenti si rivolge a laureati e laureandi di tutte le aree disciplinari – è gratuito. È consigliata la registrazione su www.jobmeeting.it Anche quest’anno l’ufficio Informagiovani del Comune di Bari parteciperà all’evento. Durante il Job Meeting Bari sarà inoltre possibile:

  • Incontrare aziende italiane e internazionali di tutti i settori merceologici;
  • Informarsi sui programmi di formazione avanzata di prestigiose Business School;
  • Usufruire GRATUITAMENTE di momenti formativi e servizi di consulenza alla carriera (correzione CV, come affrontare il colloquio di selezione, incontri sulle nuove professioni, ecc.) pensati ad hoc per laureandi e neolaureati e realizzati con il contributo di protagonisti del mondo delle professioni, delle imprese e dell’orientamento.

Per l’elenco aggiornato delle aziende, per affrofondire la conoscenza di molti degli espositori presenti e delle loro offerte professionali, per conoscere il programma delle iniziative collaterali previste, è possibile consultare il sito www.jobmeeting.it