Biglietteria di Porta San Paolo della ferrovia Roma-Lido, al via i lavori di adeguamento

La storica biglietteria di Porta San Paolo, al terminal della Roma-Lido, ha chiuso lunedì 5 maggio per lavori di adeguamento. La riapertura è prevista per fine mese.

A conclusione degli interventi, la nuova biglietteria Porta San Paolo sarà in grado di erogare tutti i servizi del portafoglio prodotti vendita Atac, uniformandosi così all’offerta delle 10 biglietterie presenti sulle linee metro e a quella della stazione Flaminio della ferrovia Roma-Viterbo, sulla quale si è di recente intervenuto in tal senso.

Alla riapertura, oltre alla vendita di biglietti, inclusi quelli in edizione limitata, si potranno acquistare abbonamenti Metrebus Roma e Lazio, titoli della sosta e titoli turistici (Roma PASS e mappe della città). Da Porta San Paolo sarà possibile richiedere il rilascio e il duplicato della Metrebus Card; il rilascio delle agevolazioni (per invalidi, pensionati sociali, disoccupati, giovani, studenti e anziani); la Metrebus Parking per i parcheggi di scambio Atac e la sostituzione degli abbonamenti annuali Lazio (se muniti del relativo modulo di richiesta).

Durante il periodo di momentanea chiusura della biglietteria, per l’acquisto dei titoli di viaggio sarà possibile usufruire delle emettitrici automatiche di biglietti presenti nell’adiacente stazione Piramide della linea B.