Dal 10 giugno III edizione di Alfa Romeo City Sound

city_sound

È stata presentata a Palazzo Marino la III edizione di “Alfa Romeo City Sound”, che si svolgerà all’Ippodromo del Galoppo di San Siro dal 10 giugno al 30 luglio 2014: sul palco si esibiranno i protagonisti italiani e internazionali della scena rock, pop, hip hop e elettronica per un’attesissima terza edizione patrocinata dal Comune di Milano. “Una manifestazione che testimonia la qualità dell’offerta musicale di Milano, che si conferma sempre più capitale dello spettacolo dal vivo”, ha commentato l’assessore alla Cultura.

Alfa Romeo City Sound proporrà un calendario di concerti live confermandosi una delle più importanti manifestazioni italiane ed europee, dove ancora risuona l’eco dei concerti di alcune delle più acclamate star della musica mondiale e nazionale, fra cui B.B. King, Alanis Morissette, Kasabian, The Stone Roses, The Beach Boys, Blur, The Killers, Atoms for Peace, Deep Purple.

Anche quest’anno Alfa Romeo City Sound si svolgerà presso l’Ippodromo del galoppo, monumento d’interesse nazionale costruito negli anni ’20 interamente realizzato in stile Liberty su progetto dell’architetto Paolo Vietti Violi, e ristrutturato nel 1975.

Si riconferma la presenza su due piattaforme che hanno rivoluzionato la fruizione di musica negli ultimi anni: YouTube attraverso la partnership con il network Made In Etaly e Spotify grazie all’accordo siglato con City Sound; anche quest’anno saranno quindi punti di riferimento il canale e il profilo ufficiale del festival su entrambe le piattaforme. Il canale Youtube City Sound Milano permetterà ai fan di accedere a interviste, contenuti esclusivi di parte delle performance degli artisti in calendario ed una selezione editoriale di contenuti tratti da YouTube. Il canale certificato di Spotify permetterà a tutti gli utenti di ascoltare le playlist con i brani eseguiti dagli artisti presenti e playlist inedite create ad hoc per Alfa Romeo City Sound.