Pisa, apre Mixart spazio per musica, arte, laboratori e sport

MixArt, da giovedì 24 a domenica 27 aprile in via Giovanni Bovio,  si apre alla città, e lo fa nel modo più bello e colorato: sport, teatro, musica, letteratura, cinema, danza, giochi, laboratori, mostre.

Eventi realizzati da associazioni, gruppi e artisti del territorio, ognuno con una sua storia e un suo pubblico ideale ma tutti circolari e aperti. Eventi che fanno incontrare liberamente, mescolano, fanno integrazione e possono persino cambiare le persone.

Mixart – Kollok si trova al civico 11 di via Bovio, nei locali dell’ex-collocamento, quasi completamente rinnovati. È la prima “casa comune delle associazioni pisane”, un posto dove trovarsi, conoscersi e influenzarsi nel nome dell’arte e della cultura. 700 mq distribuiti in 9 sale a disposizione di gruppi, associazioni e professionisti. Una “sala grande”, dove sarà allestito un palco, una “sala performace”, uno spazio musica con salette prova e studio di registrazione, uno spazio con 10 postazioni per il co-working, un bar e molto altro.