Il Presidente Schittulli ad un incontro su moda e cibo a Modugno

Modugno per un giorno sarà protagonista di un incontro di eccellenza fra la moda e il cibo. Domani, giovedì 27 marzo, alle ore 17.30 presso lo showroom “Abaco Uomo” in Corso Vittorio Emanuele 23 a Modugno verranno presentati due prodotti d’eccellenza di Martina Franca: “Domenico Tagliente”, marchio emergente della moda maschile, e “Romanelli srl”, storica ditta produttrice di prodotti del presidio Slow Food.

All’evento parteciperà il presidente dell’Unione delle Province pugliesi e Presidente della Provincia di Bari, Francesco Schittulli.

Saranno presenti anche i consiglieri regionali Davide Bellomo e Donato Pentassuglia, e il vice presidente della Camera di Commercio di Bari e segretario provinciale della Cna, Giuseppe Riccardi.

“Le eccellenze del nostro territorio devono incontrarsi per creare occasioni di sviluppo non solo economico ma anche culturale e lo devono creare – sostiene il presidente Schittulli – in maniera sinergica, scambiandosi informazioni ed energie. Quindi,ben vengano queste iniziative che mettono in contatto le eccellenze di Martina Franca con il territorio barese, perché l’obiettivo di essere sì quello di esportare la Puglia fuori dal contesto regionale, ma anche fare in modo che gli stessi pugliesi utilizzino i prodotti locali”.