Fdi-An, i lucani eletti nella direzione nazionale

“Nel corso della prima Assemblea nazionale di Fratelli d’Italia-Alleanza nazionale, svoltasi sabato scorso 21, a Roma, sono stati eletti quali componenti della Direzione nazionale i lucani: Gianfranco Blasi e l’ex consigliere regionale Antonio Tisci, a cui si aggiunge il portavoce regionale Gianni Rosa, componente di diritto”. A darne notizia lo stesso consigliere del gruppo consiliare Lb-Fdi, Gianni Rosa.

“Dopo la nomina nell’Assemblea nazionale di Marina Buoncristiano, Pasquale Pepe, Donato Ramunno e Franco Di Pierro – dice Rosa – si aggiunge un tassello importante nella costruzione forte ed autorevole del partito in Basilicata e nella relazione con la dirigenza nazionale”.

“I lucani negli organismi dirigenti nazionali di Fratelli d’Italia-An – informa Gianni Rosa – sono in numero superiore ai posti dovuti, questo grazie alla sensibilità di Giorgia Meloni e degli altri responsabili apicali del partito, ma anche alla qualità e quantità del lavoro svolto, in questi mesi sul territorio, sia in termini di radicamento che per la proposta politica complessiva”.