Prevendita biglietti Catania-Juventus, ultimi tagliandi a disposizione

cataniaLa Commisione Provinciale di Vigilanza sui Locali di Pubblico Spettacolo autorizza l’ampliamento del Settore Ospiti 

Prosegue la prevendita dei tagliandi validi per assistere alla gara Catania-Juventus, in programma domenica 23 marzo alle 20.45 allo stadio “Angelo Massimino”. Attualmente disponibili poche centinaia di tagliandi per le due Curve e per le Tribune A, B ed Elite. La Commissione Provinciale di Vigilanza sui Locali di Pubblico Spettacolo ha autorizzato, inoltre, l’ampliamento del Settore Ospiti in occasione di questa partita, rideterminando la capienza in 1200 posti ed autorizzando così l’emissione di ulteriori 200 biglietti di tale Settore.

Dalle ore 10 di martedì 18 marzo, prevendita dei tagliandi validi per assistere a Catania-Napoli

Il Calcio Catania rende noto che da stamani, martedì 18 marzo, alle ore 10.00, ha avuto inizio la prevendita dei biglietti validi per assistere alla gara Catania-Napoli, in programma allo stadio “Angelo Massimino” mercoledì 26 marzo alle 20.45, valida per la trentesima giornata del Campionato Serie A.

I biglietti saranno disponibili on line, seguendo le indicazioni riportate sul sito www.ticketone.it, presso tutte le rivendite autorizzate, elencate nella Sezione Biglietteria (http://www.ilcalciocatania.it/page.php?page=biglietteria) e nelle due sedi del Catania Point, in via Etnea 394 a Catania ed a Torre del Grifo Village.

Si ricorda inoltre che i botteghini di Piazza Spedini, non sono abilitati alla vendita dei tagliandi. Di seguito, le indicazioni dettagliate.