Partita del Vicenza Calcio domenica 16 marzo, accessibilità allo stadio garantita

vicenza stadioNessun problema di accessibilità, domenica 16 marzo, per i tifosi del Vicenza Calcio e della squadra ospite che intendono recarsi allo stadio Menti per assistere alla partita di campionato. Nello stesso giorno infatti è in programma la manifestazione “Domenica senz’auto – Bentornata Primavera”, ma il blocco della circolazione non interessa la viabilità principale di accesso allo stadio.

In particolare la zona dello stadio è facilmente raggiungibile attraverso viale Quadri e viale Trissino, per chi proviene da nord; da viale della Pace e viale Trissino, per chi proviene da est; da viale della Riviera Berica e viale dello Stadio, per chi proviene da sud; e da viale Risorgimento Nazionale e viale dello Stadio per chi proviene da ovest.

Tutti questi assi viari sono percorribili senza limitazioni e consentono inoltre l’accesso al parcheggio “Stadio” di viale Bassano, che in occasione della giornata senz’auto offre peraltro la sosta gratuita. In caso di saturazione del parcheggio “Stadio”, nelle immediate vicinanze è inoltre disponibile a tariffa ordinaria il parcheggio multipiano “Borgo Berga” (zona nuovo tribunale), raggiungibile da viale dello Stadio – viale della Riviera Berica – viale Risorgimento Nazionale, percorribili senza limitazioni.