Livorno, parte il rifacimento dei marciapiedi di via Enrico Toti e via del Vigna

lavori livornoNell’ambito dei lavori di manutenzione stradale straordinaria concordati con la Circoscrizione 5, lunedì 10 marzo aprirà il cantiere per il rifacimento di entrambi i marciapiedi di via Enrico Toti, con abbattimento delle barriere architettoniche.

Per consentire l’esecuzione dell’intervento in condizioni di sicurezza, da lunedì 10 marzo a sabato 7 giugno sarà in vigore il divieto di sosta con rimozione forzata su entrambi i lati di via Toti, nei tratti di volta in volta interessati dai lavori. In questi tratti di strada sarà in vigore anche il restringimento di carreggiata.

I divieti non saranno in vigore il 16 e il 31 marzo; il 13 e il 27 aprile; l’11 maggio e nelle altre eventuali date in cui si dovessero disputare partite dell’A.S. Livorno Calcio per il campionato nazionale di Serie A presso lo Stadio Comunale. In queste date, la ditta incaricata dei lavori provvederà a rimuovere il cantiere (compresi detriti, materiali e altre attrezzature che possano costituire un pericolo per l’ordine e l’incolumità pubblica), oltre a ripristinare in sicurezza la sede stradale.

Via del Vigna Sempre lunedì 10 marzo, partiranno i lavori per il rifacimento del marciapiede lato est di via del Vigna, in un tratto di circa 90 metri a partire dall’intersezione con viale Carducci.

Per consentire l’attività del cantiere, in quel tratto di via del Vigna sarà in vigore il divieto di sosta con rimozione forzata e il restringimento di carreggiata.