Monte Urano, tre ragazzi e una quindicenne nudi fanno sesso nel Tenna. Video impazza su Whatsapp

Si tratta di un filmino girato da quattro studenti del Fermano con un cellulare. Tra i protagonisti è stato riconosciuto un minorenne di Monte Urano che studia in una scuola di Fermo. Nelle immagini si vedono bene le facce della ragazzina e del suo coetaneo già identificato, che hanno un amplesso a due passi dall’acqua del fiume. Poi si vede a tratti il viso di un altro dei protagonisti, mentre si sente solo la voce fuori campo del quarto ragazzo che commenta.

Il video hard è stato diffuso su Whatsapp. Si è verificato è un vero effetto domino. Sono tantissimi gli utenti di questo app venuti in possesso del filmato a luci rosse. Si tratta di giovani studenti che si conoscono tra loro e che hanno fatto girare le immagini, fino a farle diventare il video più gettonato del momento. E’ scattata la caccia a riconoscere gli altri tre. Nel mirino c’è soprattutto la ragazzina, pare anche lei una studentessa di una scuola fermana, che qualcuno sosterrebbe essere di Montegranaro.

Da comprendere come le immagini siano divenute di pubblico dominio e soprattutto se sono coinvolti maggiorenni. In quel caso si potrebbe profilare anche in un grave reato.