Cagliari, promozione per Festa di Sant’Efisio e i Riti della Settimana Santa

Il Comune di Cagliari lancia la campagna di promozione 2014 su Cagliari e in particolare sulla Festa di Sant’Efisio e i Riti della Settimana Santa.

La campagna, iniziata a marzo nel travel magazine Easyjet Traveller distribuito gratuitamente su tutte le rotte della compagnia e sul Metropolitan, magazine dei treni Eurostar che collegano Londra a Parigi, proseguirà nei mesi di aprile e giugno. Sempre da aprile e per il periodo maggio-giugno si inserirà un’altra pianificazione legata ad altre riviste di bordo e ad iniziative su alcuni portali di riviste on line.

Il mercato scelto è quello europeo, specificatamente Francia, Germania e Inghilterra e dal mese di aprile verrà estesa anche al mercato italiano.

L’Assessore al Turismo Barbara Argiolas ha così commentato. “L’azione di promozione è volta ad aumentare la notorietà della città di Cagliari attraverso la valorizzazione delle sue risorse identitarie e culturali, come la Festa di Sant’Efisio e i Riti della Settimana Santa.

Tutta le campagne di promozione del 2014 hanno come obiettivo anche la promozione della candidatura di Cagliari e la Sardegna a capitale europea 2019, una sfida che la città sta assumendo con grande impegno e determinazione”.