Su Caffecaffeshop guida agli usi e le virtù del Caffè

Il caffè fa bene all’umore. E’ un fatto noto a tutti. Così come il suo effetto benefico per il cuore, per la memoria, per la pelle. Si tratta di fatti assodati.

Secondo gli scienziati, tali azioni benefiche sono dovute agli antiossidanti, ai fitoestrogeni e al magnesio contenuti nel caffè.

Ma non tutti sono a conoscenza che il caffè funziona anche per ravvivare, in maniera del tutto naturale, i capelli castani.

Il nostro suggerimento  dedicato a chi ha i capelli scuri. Avrete lucentezza e colore ravvivato se, prima dell’ultimo risciacquo dei capelli, applicherete del caffè liquido. Dopo aver lasciato in posa dai 3 ai 5 minuti, risciacquare abbondantemente. Otterrete una chioma dall’ineguagliabile color moka, morbida e lucentissima!

Le virtù del caffè sono proprio innumerevoli. In una tazza di caffè è contenuto un universo intero (storia, geografia, scienza, tecnologia, folklore, fantasia e tradizione) ma alla fine, quando la si porta alle labbra, è semplicemente una tazza di caffè.

Cosa la rende buona al nostro palato?

La nostra capacità di scegliere la miscela giusta, sia essa in capsule, sia in cialde, sia la tradizionale in grani o quella  macinata. Quel che conta, è che interpreti i nostri gusti!

Caffecaffeshop è il negozio on line capace di soddisfare qualsiasi Vostra esigenza. Caffè in tutte le declinazioni: prodotti compatibili e originali delle migliori marche, offerti  al miglior prezzo,  macchine per caffè, Accessori, kit d’assaggio, prodotti bio, confetture e bevande  solubili.

Caffecaffeshop vanta esperienza e competenza. Da provare il servizio estremamente accurato e puntuale, i prezzi concorrenziali e la serietà. Scoprirete che gustare un buon caffè non è mai stato così piacevole!

Il consiglio è di fare la scorta : capsule e cialde caffè non devono mancare! Insieme all’allegria, il buonumore e la salute. Tutto in un tazza di caffè!

Il caffè, grazie al contenuto di caffeina, secondo i risultati di un recente studio statunitense, sarebbe un vero toccasana per l’umore. Proprio così.

Alzi la mano chi non ha bisogno, soprattutto in questo periodo di crisi, di sentirsi invadere da una scarica di buonumore.

Dalla ricerca apparsa sulle pagine di “The Journal World of Biological Psychiatry” e condotta dagli esperti della “Harvard School of Public Health” è chiaramente emerso che il caffè ha un effetto antidepressivo, in grado di apportare energie e vitalità.

Stress e depressione risultano essere due grandi mali del nostro tempo, derivanti da ritmi quotidiani sempre più frenetici fin dalla più tenera età, nonché dalle preoccupanti condizioni economiche.

Ma non è tutto. Al caffè viene riconosciuto un effetto benefico contro il morbo di Alzheimer, abbassa il rischi di insufficienza cardiaca e fa bene alla pelle!

Dunque è meglio non rimanere mai più senza caffè in casa.

Fate la scorta, approfittando dei prezzi altamente competitivi offerti da Caffecaffeshop.com, uno shop on line che offre una vastissima scelta di prodotti.

Nel negozio online troverete tutto ciò che Vi occorre per organizzare la pausa più piacevole della giornata: caffè in grani, cialde caffè compatibili, macchine per caffè e accessori, ma anche golosi prodotti bio e marmellate pregiate.

Caffecaffeshop è un sito facile e intuitivo: passo dopo passo, con assoluta semplicità potrete scegliere i prodotti di Vostro interesse stando comodamente seduti a casa Vostra.

Affidabilità, serietà, puntualità e cortesia. Questo è Caffecaffeshop, un vero e proprio alleato per tutti gli appassionati di caffè.

Inserendo il codice coupon  “primapagina-caffe” si avrà diritto a 10% di sconto.