Padova, con Alì nuovi alberi in arrivo

Al via i lavori i lavori di riqualificazione di alcune aree verdi pubbliche in città con la messa a dimora di nuovi alberi e la posa di arredi di panchine e cestini, per consegnare ai cittadini di Padova un “Parco chiavi in mano”. Il Comune di Padova ha dato in affidamento ben 15.000 metri quadri di verde ad Alì che si impegna alla riqualificazione e manutenzione delle aree verdi situate in: via Pierobon, via Grotto dell’Ero, via Siracusa, via del Commissario, via Sant’Eufemia, via Musatti- Benussi, secondo il progetto “Alì ti regala un posto al verde” promosso dai supermercati Alì e Alìper.

Questi siti saranno i primi a beneficiare dell’intervento di un team di architetti e agronomi altamente qualificati Il progetto complessivo prevede la riqualificazione di 15 aree verdi divise nelle province di Padova, Treviso, Vicenza e Rovigo.

L’iniziativa ha una meccanica molto semplice che, fino al prossimo 1 maggio, consente ai clienti dei supermercati Alì e Alìper di raccogliere punti acquistando i prodotti partner dell’iniziativa. Ogni punto corrisponderà a 5 centesimi donati al fine di riqualificare un’area verde del punto vendita. Un gesto concreto di sostenibilità ambientale che ha visti coinvolti i clienti Alì e Alìper e che conferma l’attenzione dell’azienda nei confronti di questa preziosa eredità di madre natura. L’aggiornamento del work in progress sarà caricato nel sito internet dedicato al progetto www.alisupermercati.it/unpostoalverde.