Interviste alla Città. Nove voci sul futuro di Bari

BramatoPatrocinata anche dalla Provincia di Bari, mercoledì 26 febbraio 2014, alle 18, nella Sala consiliare “Matteo Fantasia” della Provincia si terrà la presentazione del libro e della mostra fotografica: “Interviste alla Città. Nove voci sul futuro di Bari”- “Ne faremo una grande e bella città. Prospettive di sviluppo turistico in Terra di Bari”.

Un libro coordinato e pensato dal giornalista Luigi Bramato, che ha raccolto il parere di nove esponenti baresi (operatori di settore e rappresentanti delle Istituzioni) con lo scopo di approfondire la tematica dello sviluppo del settore turistico nel capoluogo pugliese. Alcuni di questi saranno presenti mercoledì all’evento (il docente della Navigazione dell’Università di Bari, Nicolò Carnimeo, il responsabile del Cesvir, Rocky Malatesta e una guida turistica Dionisio Altamura).

La mostra fotografica è, invece, curata da Valentina Delle Foglie e Caterina Chimienti.

I saluti istituzionali saranno del presidente, del vice e dell’assessore provinciali, Francesco Schittulli, Nuccio Altieri e Sergio Fanelli, e dell’assessore del Comune di Bari, Rocco De Franchi.