Fiumicino, barista romena reagisce a rapina morto il ladro Manuel Musso

E’ finito in tragedia il tentativo di rapina nel Coffee Breack all’Isola Sacra. Il malvivente di 29 anni ha tentato la fuga ma si è accasciato poco centinaia di metri dopo. Arrestato anche il complice. I due uomini armati sono entrati nel locale. Quindi hanno esploso alcuni colpi di pistola in aria. Nella cucina del bar c’era una donna, una romena, a lavoro nel locale. E’ nata una colluttazione tra uno dei rapinatori e la donna, la quale ha sferrato al malvivente una coltellata nel torace. Quindi la fuga dei due ladri a bordo di un furgone rubato.

Sul posto sono arrivate alcune volanti della polizia che si sono lanciate nella caccia all’uomo. Nel frattempo il furgone ha avuto un incidente stradale e gli agenti hanno trovato l’accoltellato morto, mentre sono riusciti a bloccare il secondo fuggitivo poco distante.

Da accertare se il malvivente sia morto per la coltellata o per l’impatto. Verifiche anche per determinare se l’altra persona, quella fermata, sia effettivamente il secondo rapinatore. I due uomini sono entrambi italiani e con diversi precedenti. Sulla vicenda indaga il commissariato di Fiumicino. La vittima si chiama Manuel Musso ed ha 29 anni.