Vicenza, L’inglese per lavoro pomeriggi con un coach madrelingua di Shenker

L’Informagiovani insieme a Shenker promuove dei pomeriggi dedicati all’utilizzo della lingua inglese nel lavoro. L’iniziativa “L’inglese per il lavoro. No problem!” avviata martedì 4 febbraio ha già riscosso il pieno di richieste, segno di una crescente necessità da parte dei giovani di perfezionare la lingua e poter quindi sfruttare opportunità formative per poter trovare impiego anche all’estero.

Durante i pomeriggi, con l’assistenza di un coach madrelingua Shenker, i ragazzi potranno simulare un colloquio di lavoro in lingua inglese, migliorare il curriculum vitae, e testare il livello di conoscenza linguistica. I prossimi incontri si terranno martedì 11, 18 e 25 febbraio, dalle 15 alle 17 nella sede dell’Informagiovani a Levà degli Angeli 7.

Per partecipare a questi appuntamenti è necessario prenotare contattando lo sportello Informagiovani allo 0444222045 oppure inviare una mail a [email protected].

Per restare aggiornati su iniziative e opportunità è inoltre possibile seguire Informagiovani su Facebook alla paginawww.facebook.com/InformagiovaniVicenzawww.informagiovani.vi.it.