Padova, commercialista per dieci anni realizza filmati hard con ragazzine

filma rapporti con ragazzineL’uomo di 75 anni in un appartamento al Portello avrebbe consumato rapporti sessuali con minorenni, filmandole a loro insaputa. Sono stati sequestrati 50 “filmini” e mille fotografie. Le ragazzine, una ventina residenti nel Padovano, a Treviso, Vicenza e Belluno, che si prestavano al sesso con l’anziano ricevevano in cambio una “paghetta” di 200 euro o regalini griffati.

Si era stancato di aver a che fare con professioniste del sesso, così a un’ex squillo, barista al Portello, aveva chiesto aiuto per contattare ragazzine. Lei gli aveva procurato il primo contatto con una studentessa. Il sesso era completo e filmato con la telecamera installata dal professionista nell’apparecchio tv. Grazie al passaparola i contatti si erano presto moltiplicati. Ora molte delle vittime giovanissime sono in terapia psicologica.

Il commercialista-tributarista è finito nel registro degli indagati per violenza sessuale, molestie telefoniche, minaccia e tentata estorsione. Nel cellulare del commercialista le ragazze erano classificate con nomignoli come “Stupenda”, “Bijoux” o “Fuocovivo”.

Una studentessa ventiduenne, padovana, la scorsa estate ha presentato una denuncia contro un anziano che la tormentava con messaggi e foto sul telefonino. Con quell’uomo, ha dichiarato la ragazza, anni prima aveva avuto rapporti a pagamento. L’anziano la minacciava dicendole che avrebbe messo sul web i filmati di quei rapporti. Da qui l’avvio delle indagini e la scoperta di quell’appartamento al Portello nel quale le ragazzine si prostituivano. Le vittime dai 15 ai 20 anni, convocate dagli inquirenti avrebbero confermato gli incontri.