Catania Fiorentina, da oggi in vendita i biglietti

pulvirenti-307x230Da oggi ha avuto inizio la prevendita dei biglietti validi per assistere alla gara Catania-Fiorentina, in programma allo stadio “Angelo Massimino” domenica 19 gennaio alle 15.00, valida per la ventesima giornata del Campionato Serie A. I biglietti sono disponibili anche on line, seguendo le indicazioni riportate sul sito www.ticketone.it, presso tutte le rivendite autorizzate, elencate nella Sezione Biglietteria (http://www.ilcalciocatania.it/page.php?page=biglietteria) e nelle due sedi del Catania Point, in via Etnea 394 a Catania ed a Torre del Grifo Village. Si ricorda inoltre che i botteghini di Piazza Spedini non sono abilitati alla vendita dei tagliandi delle gare di campionato. I tagliandi del Settore Ospiti sono riservati, invece, ai possessori di Tessera del Tifoso e saranno in vendita, ai sensi della normativa vigente, fino alle ore 19.00 di sabato 18 gennaio.

Il Calcio Catania ripropone, inoltre, l’iniziativa “Porta un amico al Massimino”, già apprezzata dai tifosi rossazzurri. Recandosi presso i punti vendita autorizzati Ticket One ed esibendo la propria tessera d’abbonamento, tutti gli abbonati alla stagione 2013/14 potranno acquistare un biglietto a prezzo speciale, valido per l’accesso al proprio settore dello stadio “Angelo Massimino”, da destinare ad un amico in occasione di Catania-Fiorentina. Per completare la procedura d’assegnazione del tagliando, sarà necessario consegnare copia del documento d’identità del beneficiario.

Prospetto e prezzi: Per gli abbonati di Curva Nord: un biglietto di Curva Nord al prezzo di 5 euro anziché 24. Per gli abbonati di Curva Sud: un biglietto di Curva Sud al prezzo di 5 euro anziché 24. Per gli abbonati di Tribuna B: un biglietto di Tribuna B al prezzo di 10 euro anziché 40. Per gli abbonati di Tribuna A e di Tribuna Elite (in considerazione della capienza ridotta di quest’ultimo settore): un biglietto di Tribuna A al prezzo di 15 euro anziché 75.

Biglietti per i diversamente abili: sportello in funzione giovedì 16 gennaio, dalle 10.00 alle 13.00, presso i botteghini di Piazza Spedini.