Triplice omicidio di Caselle di nuovo interrogato Maurizio Allione

Nuovo interrogatorio per il figlio di due delle tre vittime della strage di Caselle Torinese. L’uomo ha portato i Carabinieri poco distante dalla casa del massacro, indicando una fossa dove ci sono oggetti rubati nella casa dei genitori. La fossa sarebbe stata trovata per caso da Maurizio Allione, mentre portava i suoi cani nel prato. Recuperati due tazzine e un guanto in lattice, che saranno sottoposti ad analisi per scoprire eventuali impronte o tracce utili all’indagine. L’uomo e la fidanzata sono stati portati in caserma a Caselle appena finito il sopralluogo.

Domani sarà affidata l’autopsia sui corpi dei tre anziani uccisi a coltellate. L’esame autoptico potrà aiutate gli investigatori a chiarire le circostanze della morte della famiglia Allione. Intanto si scava nel giardino alla ricerca dell’arma.

I Ris sono tornati nella casa dove sono morti Claudio Allione, 66 anni, la moglie Maria Angela Greggio, 65 anni, e sua suocera, Emilia Campo Dall’Orto, 94 anni. Al momento non ci sono indagati. Maurizio Allione è seguito dall’avvocato Stefano Castrale.