Montalto Uffugo, Carmela Prezioso e Giuliana Garritano uccise in A3 da un pirata della strada

Una morte orribile. Sbalzate dalla loro auto in seguito allo scontro con un’altra vettura hanno perso la vita dopo essere state investite da una terza auto il cui conducente non si è fermato. E’ successo sull’autostrada Salerno-Reggio Calabria, a Montalto Uffugo. Le vittime sono madre e figlia.

Carmela Prezioso, 77 anni, e Giuliana Garritano, 42 anni, viaggiavano a bordo di una Nissan Micra. Con loro c’erano altre due persone. Una ha subìto ferite lievi, e l’altra, di 54 anni, è ricoverata in prognosi riservata nell’ospedale di Cosenza.

La vettura, in un tratto rettilineo, è stata tamponata da una Fiat Punto. Il conducente della Micra ha perso il controllo, la vettura è andata in testa-coda e gli occupanti sono stati sbalzati fuori e sono stati investiti da un’auto in transito il cui conducente non si è fermato. Sono intervenuti gli agenti del distaccamento di Cosenza Nord della polizia stradale che hanno sentito alcuni automobilisti, i quali hanno riferito la dinamica dell’incidente fornendo anche il numero di targa dell’auto pirata. La Stradale ha avviato le ricerche del conducente.