Bologna, Babbo Natale sul trenino dei T-Days

Dentro l’area pedonale dei T Days è in funzione il “Trenino di Natale“, a basso impatto ambientale, accessibile alle carrozzine handicap, pensato specificamente per il periodo dell’anno in cui il centro è maggiormente frequentato dai cittadini, attivo dalle 10 alle 20 di tutti i weekend e i giorni festivi nel periodo dal 7 dicembre 2013 al 6 gennaio 2014 compresi.

Nel pomeriggio del 25 dicembre, verso le 16, in piazza Nettuno, arriverà Babbo Natale con qualche piccolo dolce omaggio per tutti i passeggeri, e con una grande cesta per raccogliere tutte le lettere di “richiesta regali“ che tutti i bambini vorranno consegnargli.

Il servizio è completamente gratuito per chi ha un abbonamento o un altro titolo di viaggio Tper in corso di validità (city pass, biglietto di corsa semplice, etc.), per le persone disabili e per i bambini fino ai 12 anni. Gli altri utenti potranno accedere al servizio al costo di 1 euro a viaggio (cioè anello completo con salita e ridiscesa alla fermata di partenza).