Udine, Casa Cavazzini visita guidata a Stars & Stripes iscrizioni entro il 23

C’è tempo fino a lunedì 23 per prenotare la propria visita guidata alla mostra “Stars and Stripes. Arte Americana dagli anni ‘60” allestita a Casa Cavazzini. Il servizio didattico dei Civici Musei, infatti, ha organizzato per domenica 28 dicembre alle 15 un viaggio attraverso le opere della collezione Friam esposte al museo d’arte moderna e contemporanea fino al 30 marzo.

Contemporaneamente, dalle 15 alle 16, gli adulti potranno prendere parte alla visita guidata “Spazi nello spazio. Architetture e sculture tra Mercatovecchio e Mercato Nuovo”. Il costo della visita è di 4€ e il biglietto si acquista sempre a Casa Cavazzini.

In entrambi i casi la prenotazione è obbligatoria ed è possibile effettuarla, come ricordato, entro il 23 dicembre (alle ore 17). Per informazioni e prenotazioni è possibile contattare gli uffici il lunedì, martedì e giovedì dalle 9 alle 13 e dalle 14 alle 17 e il mercoledì e venerdì dalle 9 alle 13, telefonando al numero 0432414749 o inviando una email all’indirizzo [email protected].