Savona, Cena Natalizia Multietnica

Con il contributo e patrocinio della Città di Savona, Assessorato al Decentramento, Sabato 21 dicembre 2013, presso la parrocchia San Lorenzo a Savona, si terrà la Cena Natalizia Multietnica, organizzata dall’associazioni AROIT (Amici Romania Italia), Gli Amici del Mediterraneo e USEI.

Durante la cena, che avrà inizio alle ore 19.30, sarà possibile assaporare un menù multietnico composto da antipasto e dolce ecuadoriani, un primo arabo e un secondo romeno. Pane, acqua e vino italiani.

Questo evento si propone riunire a tavolo insieme agli italiani per festeggiare il natale, tutti i popoli residenti in questo territorio, per scambiare opinioni, emozioni e sapori come mostra di integrazione e interculturalità.

La cena è preparata dai volontari dell’associazioni iscritte al COSAI (Coordinamento Savonese di Associazioni di Immigrati), ed è totalmente gratuita. Sarà gradita qualche offerta, il cui ricavato servirà a finanziare le attività delle associazioni partecipanti.

Infine, per ragioni organizzative è gradita anche la prenotazione al numero 3408348953. Tutta la cittadinanza è invitata.