Ribera, Vincenzo Maniscalco ed Enza Catanzaro trovati in avanzato stato di decomposizione in via Gullo

La macabra scoperta è stata fatta nel centro storico del centro dell’Agrigentino. I Carabinieri hanno rinvenuto nell’abitazione cumuli di rifiuti. I cadaveri appartengono a un uomo e donna. I familiari non avevano loro notizie da circa una settimana. Pertanto hanno avvisato i Vigili del Fuoco. Si tratta di due conviventi.

La donna si trovava al pianterreno della casa, l’uomo sul letto. L’ipotesi privilegiata dagli investigatori è che possa trattasi di omicidio-suicidio. I due non avevano figli. La morte della donna risalirebbe a circa due settimane fa.

Le vittime sono due conviventi, Vincenzo Maniscalco, 66 anni ed Enza Catanzaro, 55 anni. I Pompieri sono entrati sfondando la porta d’ingresso e li hanno trovati senza vita. L’autopsia prevista per lunedì, chiarirà se la donna sia stata colta da malore e lui vedendola deceduta,  l’abbia vegliata, spegnendosi a sua volta per il dolore. Di sicuro non c’è stato intervento di altre persone nell’abitazione. Tutto è in ordine, non sono state segnalate fughe di gas o altri motivi che riconducano a una ipotesi di incidente domestico.