Cagliari, incidente in via Marconi morti Francesco Orrù e Michele Annis

Le vittime sono entrambe di Quartu, il primo di 24 anni, il secondo ventunenne. Hanno perso la vita nel sinistro avvenuto all’altezza della caserma dei Vigili del Fuoco. Viaggiavano su un Doblò insieme a due amici, Mirko Farris, 26 anni, di Quartu e Riccardo Murgia, 19 anni, di Selargius. Rientravano da una notte trascorsa in un locale. Il furgone è andato a scontrarsi frontalmente contro una Renault Clio.

Il Doblò si era appena immesso su viale Marconi direzione Quartu. Lo scontro con l’utilitaria è stato violento. La macchina, su cui viaggiavano i quattro giovani, si è ribaltata più volte, schiantandosi sulla destra della carreggiata. Due degli occupanti, sbalzati fuori dall’abitacolo, sono morti, uno schiacciato dal peso dello stesso furgone. Un terzo ragazzo è stato ricoverato in gravi condizioni. I feriti sono stati trasportati da un’ambulanza del 118 all’ospedale Marino.

Ferito anche l’uomo alla guida della Clio, Mauro Durzu, 48 anni, in servizio nella sezione di Polizia giudiziaria della Procura. E’ stato trasferito al Brotzu dov’è stato sottoposto a un intervento chirurgico d’urgenza.