Futursport in Provincia a Mestre domani le premiazioni

Domani venerdì 6 dicembre alle ore 18.30 in auditorium della Provincia a Mestre (via Forte Marghera, 191) l’assessore Raffaele Speranzon interverrà alla terza edizione di “FuturSport”, premio della Provincia di Venezia a giovani atleti e dirigenti sportivi del territorio che si sono maggiormente distinti nella stagione sportiva appena conclusa.

Assessore Speranzon. “Lo scopo di questa iniziativa è valorizzare lo sport del nostro territorio, incentivando i giovani talenti sportivi emergenti e i tecnici, che costantemente si dedicano con impegno e sacrificio alle varie discipline, a continuare a svolgere la propria attività sportiva contribuendo così a promuovere la nostra provincia anche al di fuori dei propri confini territoriali”.

Destinatari del premio sono i giovani atleti e i tecnici residenti nella provincia di Venezia o di provenienza dalla provincia di Venezia oppure tesserati per conto di associazioni e società sportive dilettantistiche aventi sede sociale nella provincia. I giovani atleti che saranno premiati hanno meno di 21 anni e si sono distinti per i risultati sportivi conseguiti nell’anno 2012-2013.