Alcuni Parlamentari calabresi manifestano a Roma a favore di Berlusconi

I parlamentari calabresi a RomaDa Crotone anche l’onorevole Salvatore Pacenza.

È una manifestazione molto sentita, la notizia che ci giunge da Roma da parte del Consigliere regionale Salvatore Pacenza rimasto in F.I e quindi tra i manifestanti di Roma. Insieme con lui l’onorevole Giuseppe Galati ed altri parlamentari nazionali e regionali calabresi.

Presidente della terza commissione Sanità del Governo regionale, l’on. Pacenza è tra i più accreditati ad assumere il ruolo di coordinatore di F.I per la provincia di Crotone con Giuseppe Galati responsabile regionale. L’ufficialità a proposito delle due cariche ancora non esiste, ma in forma ufficiosa i due politici sono tra i più accreditati per ricoprire i ruoli.

Non va trascurato il fatto che in provincia di Crotone l’on. Pacenza è stato colui che, partendo da zero, ha costruito il movimento politico P.e (popolari europei verso il Pdl) ottenendo un consigliere provinciale.

Tornando alla manifestazione romana in sostegno di Silvio Berlusconi contro la decadenza da Senatore, l’onorevole Salvatore Pacenza ci ha comunicato che si sta svolgendo nell’ambito della correttezza pur con tanta passione da parte dei numerosissimi partecipanti.

La partenza da Crotone per raggiungere Roma è avvenuta intorno alle ore sette ed erano tanti i partecipanti con il pullman ma, anche, con macchine proprie. Ed a proposito del comizio di Berlusconi, l’on. Pacenza ci ha dichiarato: “ha commosso i tantissimi presenti con argomenti convincenti a proposito della sua permanenza in politica per difendere la democrazia in Italia”.