Brescia, Farmasi convegno L’estetica in Farmacia

Lo Staff di Farmasi ha tenuto un importante incontro con i Farmacisti Bresciani al fine di introdurre nelle Farmacie il concetto di Cabina estetica e la possibilità soprattutto di poter erogare una serie di servizi di estetica di elevato livello.

I servizi sono legati all’utilizzo di apparati elettromedicali di grande efficacia e che soprattutto soddisfano le aspettative del cliente in termini di risultati quali : Radiofrequenza, Elettroporazione per i trattamenti viso e corpo e Luce Pulsata per quanto riguarda l’epilazione.

Unitamente ai dispositivi elettromedicali è stata presentata la linea di Cosmeceutici QD Cosmetiques che offre una linea prodotti per cabina estetica e una linea di cosmeceutici domiciliari.

Oltre alla vendita dei dispostivi, Farmasi srl mette a disposizione il proprio personale quale “tecnico-commerciale” abilitato all’erogazione di trattamenti estetici per giornate in Farmacia “All inclusive”.

In questo modo la Farmacia potrà noleggiare i macchinari e l’operatrice al fine di vendere pacchetti di trattamenti estetici da erogarsi presso la Farmacia stessa e con al possibilità di vendere anche prodotti di cosmesi.