Marcallo-Mesero, in A4 auto contro Tir morto un quarantenne

Un uomo di 43 anni è morto in un incidente avvenuto sull’autostrada A4 Torino – Milano. L’automobilista, che guidava una Audi A4, stava viaggiando in direzione di Torino, quando ha sbandato e la sua vettura ha deviato verso destra, fino ad andare a infilarsi sotto il rimorchio di un Tir fermo in una piazzola di sosta.

L’incidente è avvenuto all’altezza del chilometro 106, poco distante dal casello di Marcallo-Mesero. In quel momento il traffico era regolare e senza particolari problemi di visibilità. Le indagini sono ancora in corso, ma, secondo le prime ipotesi degli inquirenti, l’automobilista avrebbe sbandato a causa di un malore che lo avrebbe colto proprio mentre stava guidando. L’auto si è infilata con il cofano sotto le ruote dell’autoarticolato e, quando i vigili del fuoco di Milano hanno estratto il conducente, lui aveva perso conoscenza ed era in arresto cardiaco.

I volontari del Comitato di pronto soccorso di Arluno, inviati dal 118, hanno tentato di rianimarlo, ma le sue condizioni erano già disperate e l’uomo, poco dopo, è morto.