Le baby prostitute se si verificano questi eventi è perché la famiglia non esiste quasi più

 220px-Shuvalov_Painter_erotic_scene_Antikensammlung_Berlin_F2414A causa del caro vita e del misero stipendio del capofamiglia che non basta ad arrivare a fine mese o quantomeno non in grado di assicurare una vita decorosa alla sua famiglia, interviene ad incrementare il budget della famiglia la “ mamma”.

Questo il punto di partenza per il nostro ragionamento, questo il dato di fatto.

Ora accendendo la TV non si parla d’altro, e sono tutte là belle signore a giudicare e sentenziare, come fossero in cattedra ad insegnarci il loro essere perfette mamme che sanno ascoltare, parlare, consigliare, e padri più o meno perfetti. Sono penose e mi fanno ridere, perché oltre a rappresentare loro stesse rappresentano anche il solito salotto buono ove si confondono chiacchiere e buoni consigli che non portano e non insegnano proprio nulla. Anche perché non hanno proprio nulla da insegnare a nessuno. La realtà è ben diversa e non è quella che queste signore vorrebbero rappresentare. Per fortuna esistono ancora signore molto più capaci di esse e sono madri coraggiose, capaci di far quadrare impossibili bilanci, capaci di insegnare e guidare i loro figli, di imprimere sani principi e forse su quelle sedie dovrebbero esserci loro e non quelle signore che oltre ad essere pure “ pagate” vivono e vengono da una vita facile e da diversa situazione economica…… troppo facile per loro (basta guardarle nei particolari).

Il problema vero è che la famiglia ormai non esiste più e a questo hanno contribuito oltre che il caro vita anche tutte quelle diavolerie elettroniche che tendono più all’isolamento che allo rimanere assieme attorno a una tavola a parlare di tutto, come un tempo lontano accadeva.

Le colpe le hanno pure coloro che pur di avere un mercato creano delle mode a volte raccapriccianti e orrende come quella dei pantaloni che mostrano il culo di uomini e donne, pantaloni stracciati alle cosce o all’inguine, o sulle chiappe. Gonne a volte tanto corte da far intravedere il colore delle mutandine; e che strano quel trucco pesante su visi adolescenti. Ma è la moda, oppure così fan tutte e così bisogna essere per non sentirsi fuori dai giochi?

Ma perché bisogna essere così, perché fare essere le nostre figlie o i nostri figli “ massa” e non semplicemente unicità?

Forse spiegare alle nostre figlie che potrebbe esistere un tempo per rimanere vestite e un tempo per mostrare le proprie fattezze fisiche, un tempo per spogliarsi. Che non bisogna cercare qualcuno con cui andare a letto, ma invece cercare al momento giusto, qualcuno con cui svegliarsi la mattina.

Non so se finiranno queste cose ma quel che io so e che questo sistema malato e ipocrita, corrotto è la società. E’ questa società!

Allora perché meravigliarsi tanto, quando accadono fatti come questi, perché gridare allo scandalo quando sotto sotto si sa e si tace?