Torino, commerciante cinese di frutta investe e uccide un rapinatore

E’ accaduto in via Sansovino 243. L’uomo si trovava alla guida del proprio camion diretto al Cat per fare acquisti. All’improvviso si è trovato davanti due uomini, in cortile. Il commerciante è riuscito ad evitare due di loro. Un terzo rapinatore è poi riuscito a salire sul camion armato di coltello. Il bandito ha tentato di entrare in cabina, ma il commerciante premendo a fondo l’acceleratore ha tirato dritto, investendolo.

Poi, avrebbe avvertito il 113 con il cellulare. Due dei rapinatori sono stati costretti alla fuga. Uno di loro è stato schiacciato dalle ruote del camion, insieme agli altri complici. Il commerciante stava portando i suoi prodotti ortofrutticoli al Centro agroalimentare di Grugliasco,  quando il suo camion è stato assalito dai banditi che avrebbero tentato di rapinarlo.

Giunti sul posto poi gli agenti di polizia che hanno trovato a terra il corpo di uno dei banditi. A poca distanza dal corpo c’era il coltello. Sono partite così le indagini da parte degli  investigatori della Squadra Mobile che stanno svolgendo gli accertamenti per svelare l’identità del bandito. Il commerciante alla guida del camion è stato denunciato per omicidio colposo. Pare che il commerciante avesse riferito alla Polizia di non essersi reso conto di aver investito e ucciso un bandito.