Serie A subito in campo questa sera Atalanta-Inter

Mazzarri non si vuole fermare dopo la vittoria con il Verona ma ha la necessità di chiudere la difesa, non proprio imperforabile. IL tecnico interista rilancerà Samuel che ci riprova, al posto di uno tra Ranocchia e Juan Jesus. L’Atalanta è arrabbiata per la sconfitta contro la Samp e non farà sconti.

Mercoledì sera si giocano otto partite. Big match Fiorentina-Napoli. Benitez insisterà con il turnover, ma per una partita cosi delicata non rinuncerà ad Hamsik e Higuain. Per la Fiorentina è un momento importante con prima Napoli e poi il Milan. La Juventus cercherà di battere il Catania, che per il momento non ha beneficiato del cambio di allenatore. Sfida tra deluse con Milan-Lazio da ultima spiaggia in particolare per Allegri che rilancerà Kaká titolare. Il Verona cerca il riscatto contro la Sampdoria, il Cagliari misurerà la ritrovata vena del Bologna che si presenterà in Sardegna senza lo squalificato Diamanti. Il Genoa vuole tirarsi fuori dalle zone pericolose della classifica ma non sarà facile contro il Parma, galvanizzato dalla vittoria con il Milan. Gara senza appello per Livorno che, dopo quattro sconfitte di fila, non può sbagliare contro il Torino. Chiude il programma Sassuolo-Udinese.

La Roma capolista sarà impegnata giovedì sera, alle 20.45, contro il fanalino di coda Chievo. I giallorossi vanno a caccia della decima vittoria consecutiva che sarebbe record.