Poste Italiane, nuova iniziativa in provincia di Catania

vediamoci in poste2Nell’Ufficio Postale di Caltagirone Centro, Piazza della Rinascita 8, Caltagiorone (CT), è nata un’area dedicata al dialogo con i cittadini: “Semaforo Dinamico”, per un migliore accesso ai servizi. 

Presente nella provincia di Catania con 127 uffici, Poste Italiane, lancia l’iniziativa “Vediamoci in Poste”, un nuovo canale di dialogo fra i cittadini e l’Azienda, con l’obiettivo di favorire il miglior accesso ai servizi offerti dall’Ufficio Postale. Da ieri, lunedì 14, fino a sabato 19 ottobre 2013, presso l’Ufficio Postale di Caltagirone Centro, è allestita un’apposita area dalla quale lo staff dialoga con il cliente, raccontando le novità nell’organizzazione e nell’offerta, ascoltando le specifiche esigenze, accogliendo osservazioni e suggerimenti.

I clienti trovano nell’Ufficio Postale di Caltagirone Centro, un “Semaforo Dinamico”, un nuovo strumento per la clientela che riporta le fasce d’orario più adatte per fruire dei servizi. Il “Semaforo Dinamico” mostra, inoltre, i servizi offerti dall’Ufficio Postale e la lista degli uffici postali più vicini, con indirizzi e orari.

“Vediamoci in Poste” è l’occasione per informare, con un contatto diretto, i clienti sulle novità dell’Ufficio Postale di Caltagirone Centro. Sono infatti stati realizzati sportelli dedicati al pagamento dei bollettini, lo Sportello Amico dove è possibile usufruire dei servizi allo straniero ed al cittadino, è presente un addetto di sala con il compito di supportare la clientela.

Il giovane, il pensionato, il professionista, l’artigiano, il cittadino straniero, la famiglia o chiunque desideri ricevere un’informazione, chiedere consiglio o supporto o fornire un suggerimento, potrà recarsi presso l’Ufficio Postale e, nell’area di “Vediamoci in Poste”,  trovare accoglienza e attenzione.