Agrate Brianza, incidente mortale per la ventenne Laura Terzoli

La ragazza era rimasta coinvolta in un sinistro nella notte tra venerdì e sabato a Voghera in provincia di Pavia. Le sue condizioni da subito erano parse gravissime. La ragazza in seguito allo schianto aveva subito perso conoscenza, gli amici ricordano che la chiamavano ma lei non rispondeva.

Era rimasta incastrata tra le lamiere della Renault Clio distrutta, i Vigili del fuoco l’hanno liberata. Poi era stata intubata sul posto dai soccorritori del 118 e trasportata d’urgenza al policlinico San Matteo di Pavia, dove è stata ricoverata nel reparto di Rianimazione 1 in prognosi riservata. Poi è stata operata. Aveva un grave trauma cranico, traumi anche all’addome e al torace. I suoi amici fino all’ultimo hanno sperato in un miglioramento delle sue condizioni. Poi la drammatica notizia della sua morte.

Proseguono le indagini della Polizia Stradale di Pavia. I giovani viaggiavano in sei su un’auto omologata per cinque. Oltre a Laura Terzoli, c’erano tre ragazzi di 21 anni e due coetanee, tutti residenti nel Vogherese. Sono finiti fuori strada autonomamente senza che fossero coinvolte altre vetture. La Clio è finita in un fosso a lato della carreggiata, in via Piacenza. Poi ha concluso la sua corsa schiantandosi contro un muretto di cemento. Gli altri cinque coinvolti hanno riportato ferite di minore entità.