Cuneo, il Prefetto consegna a Giuseppe Piumatti l’attestato di Grande Ufficiale al Merito della Repubblica Italiana

PiumattiVenerdì 27 settembre il Prefetto di Cuneo, Sua Eccellenza dott.ssa Patrizia Impresa consegnerà al Commendator Giuseppe Piumatti l’onorificenza di Grande Ufficiale al Merito della Repubblica Italiana attribuitagli dalla Presidenza della Repubblica con decreto del 2 giugno scorso.

Si tratta di un’attestazione di grandissimo prestigio che viene attribuita ogni anno a un ristrettissimo numero di cittadini meritevoli del pubblico riconoscimento del Capo dello Stato per l’impegno e il valore profusi quotidianamente nella vita pubblica, nel lavoro e al servizio della società civile.

Giuseppe Piumatti, patron della Bra Servizi e dell’omonimo Gruppo industriale, diventa così uno tra i più giovani Grandi Ufficiali d’Italia, ottenendo questo riconoscimento dopo quello di Ufficiale al Merito e di Commendatore della Repubblica, attibuitigli negli anni scorsi.

La consegna dell’attestato avrà luogo nel corso di una cerimonia pubblica venerdì 27 settembre alle ore 11 presso il palazzo della Prefettura di Cuneo.