Torino, il sindaco ha incontrato gli operatori congressuali

Stamattina il Sindaco Piero Fassino, insieme a Turismo Torino e Provincia, Convention Bureau e la Camera di commercio di Torino, ha incontrato gli Operatori Congressuali aderenti al registro di Turismo Torino.

Durante il confronto – e in seguito al successo del lavoro congiunto tra pubblico e privato già realizzato in questi anni – sono stati individuati nuovi obiettivi e azioni comuni da perseguire insieme.

Il settore congressuale è un asset strategico fondamentale per la ripresa economica della città ed è per questo la Città crede fortemente che la collaborazione tra il sistema pubblico istituzionale e gli operatori privati sia fondamentale per acquisire il maggior numero di convegni ed eventi in città.

Il Sindaco si è reso disponibile in prima persona ad attivare tutti i suoi canali – nazionali e internazionali – al fine di ottenere il massimo dei risultati.

L’incontro con gli operatori congressuali – sottolinea il Sindaco di Torino, Piero Fassino – conferma quanto la nostra città punti a essere la destinazione ideale per ospitare eventi di livello nazionale e internazionale, rafforzando il posizionamento strategico nella geografia delle metropoli a elevata dotazione culturale e intellettuale”.