Sud Trasporti continua a lavorare, intenzionata a dimostrare che tutto è regolare

“La Sud Trasporti s.r.l., con riferimento alle notizie ieri riportate dalla stampa, desidera chiarire che i sequestri preventivi hanno avuto ad oggetto -esclusivamente- beni di proprietà dei signori Angelo e Maria Ercolano.

Il patrimonio della Sud Trasporti s.r.l. è rimasto estraneo ai sequestri e non è stato per nulla intaccato, così come l’operatività della società.

La vicenda oggetto del giudizio, nell’ambito della quale è stato disposto il sequestro dei beni personali dei signori Angelo e Maria Ercolano, concerne -essenzialmente- l’interpretazione giuridica da dare ai rapporti e ai contratti intercorsi con una cooperativa (con sede a Palermo) che aveva, alcuni anni addietro, effettuato prestazioni in favore della Sud Trasporti s.r.l.

Non è in contestazione l’effettuazione dei servizi nè tanto meno il mancato pagamento dei tributi da parte della Sud Trasporti s.r.l.

Giova ribadire che, anche secondo l’accusa, non vi è un solo trasporto che non sia stato realmente effettuato e fatturato.

Siamo fiduciosi del fatto che i signori Angelo e Maria Ercolano vedranno riconosciute -nelle competenti sedi giudiziarie- le loro ragioni.

La Sud Trasporti s.r.l. continua, ovviamente, regolarmente la propria attività”.

E’ quanto scrive in una nota stampa Angelo Ercolano, Presidente Sud Trasporti s.r.l..