Delia, grande attesa per il raduno di 25 Ferrari

Organizzato dal Club Ferrari Passione Rossa, con il patrocinio del Comune di Delia – Assessorato a Sport e Spettacolo – che si terrà a Delia lunedì 2 settembre.

L’appuntamento è previsto intorno alle ore 10,00, nella piazza Madrice, dove le auto di vario colore, provenienti da varie parti d’Italia e che partiranno da Roma, potranno essere ammirate dal pubblico che si prevede fin da adesso numeroso.

“E’ la prima volta che Delia ospita un raduno Ferrari – ha detto l’assessore allo Sport e spettacolo, Carmelo Alessi. Sarà uno spettacolo poterle vedere da vicino. Un evento esclusivo nato dalla passione di alcuni simpatizzanti della Ferrari che hanno deciso che Delia fosse una delle tappe del Tour siciliano. Sono certo che questa manifestazione, alla quale abbiamo dato il patrocinio, sarà un grande successo e riuscirà a far trascorrere una splendida giornata all’insegna dell’autentico spirito sportivo insieme all’orgoglio e alla passione verso il mondo Ferrari, simbolo della dell’innovazione tecnologica e dell’imprenditoria italiana nel mondo”.

“Siamo veramente onorati di condividere la passione delle rosse con gli abitanti di questo splendido comune – ha detto da parte sua il presidente del “Ferrari Club Passione Rossa” – dott. Fabio Barone. Siamo certi che per un giorno il comune di Delia si trasformerà nellla succursale di Maranello. Per qualsiasi informazione invitiamo gli appassionati a scriverci sul nostro sito ufficiale www.passionerossa.com o a seguirci sulla nostra pagina Facebook”.

Durante la manifestazione piazza Madrice ospiterà dei piccoli stand dove verranno offerti prodotti tipici locali.