86ª Mostra Regionale Ortofrutticola Città di Cuneo

Prenderà il via venerdì 6 settembre (alle ore 20 l’inaugurazione ufficiale in piazzale Don G. Marro) l’86ª edizione della Mostra Regionale Ortofrutticola “Città di Cuneo”, che per 4 giorni riempirà di colori e profumi il viale alberato al centro di San Rocco Castagnaretta.

Questa edizione pone al centro della Rassegna la “Pesca del cuneese” cui è dedicato il ricettario di San Sereno 2013, il quattordicesimo della collana abbinata alla Mostra Regionale Ortofrutticola, disponibile on-line sul sito del Comune di Cuneo a partire dal 6 settembre, scaricabile insieme ai precedenti al link dedicato ai ricettari di San Sereno (http://www.comune.cuneo.gov.it/attivita-promozionali-e-produttive/agricoltura-industria-artigianato-sanita-turismo/i-ricettari-di-san-sereno.html).

Sabato 7 e Domenica 8 alla Scuola delle Tradizioni si terranno laboratori didattici riservati ai bambini di età compresa tra 3 e 11 anni che, guidati dalle impagabili maestre, mamme e nonne del Comitato di San Sereno, realizzeranno i loro disegni. I fantasiosi elaborati saranno poi valutati e premiati dal Porticone lunedì 9 settembre alle ore 15.

Domenica 8 settembre inoltre si potranno trovare i banchetti del MERCATIPICO con i loro gustosi  prodotti selezionati.