Arzachena, rapina nella villa di Paolo Azara amministratore della Billionaire

Tre uomini dopo l’irruzione hanno immobilizzato, legato con una corda e picchiato la domestica. I ladri hanno frugato la casa e non riuscendo a trovare la cassaforte sono riusciti a portare via solo qualche gioiello d’oro e alcuni orologi per un valore che si aggira intorno ai 35 mila euro. I malviventi sono penetrati nella villa del manager della Billionaire srl, la società del noto locale di Flavio Briatore. La pista privilegiata è quella di una rapina ma voci insistenti, non confermate però dagli investigatori, ipotizzano anche un tentativo di sequestro andato male per l’assenza dei proprietari.

Paolo Azara e la moglie Maria Giagoni, vice sindaco del comune di Arzachena, non erano in casa al momento dell’irruzione nella loro villa, ribattezzata “Maria” e situata in località Monticanaglia, tra Arzachena e Porto Cervo.

Secondo quanto si è appreso, nella villa non esiste alcuna cassaforte nonostante di questo pare fossero convinti i banditi che l’avrebbero cercata dappertutto. Si sono dovuti accontentare dei preziosi e dopo aver immobilizzato la governatore sono fuggiti con il bottino a bordo dell’auto della donna. La vettura, una Fiat Punto, è stato ritrovata a pochi chilometri da villa Maria.