Al Premio Letterario Caccuri 2013 la preziosa Torre d’argento di Michele Affidato

Nella suggestiva cornice del  Castello dei Barracco di Caccuri ha avuto luogo la presentazione della Torre d’argento, opera realizzata dal M° orafo crotonese Michele Affidato per il “Premio Letterario Caccuri 2013”.

Alla conferenza stampa erano presenti il Sindaco di Caccuri  Avv. Marianna Caligiuri e gli organizzatori del Premio Adolfo Barone, Roberto De Candia e Olimpio Talarico.

All’evento graditi ospiti sono stati i giovani tre  tenori“Il Volo” portati al successo internazionale da Antonella Clerici e il loro manager Michele Torpedine e che sono stati premiati  con la Torre d’Argento di Affidato per “Il dovuto riconoscimento per i  successi mondiali” ed il secondo premio allo stesso manager come “il produttore italiano che ha venduto più dischi nel mondo”.

La “Torre d’argento”,  che richiama alla storica immagine della Torre del Castello di Caccuri, verrà consegnata, il prossimo 10 agosto, a grandi personaggi tra cui Mogol, Carmen Lasorella, Luisella Costamagna, Roberto Napoletano, Oliverio Beha, Carmine Abate e Paolo Guzzanti.