Kolchagov Barba al red carpet dell’attesissimo Wag! The musical

Tra le star presenti alla prima di “WAG!”, lo spettacolo definito dalla stampa britannica come l’evento musicale dell’anno, non poteva mancare l’attrice Pippa Fulton che, per la prima apparizione sul red carpet, illuminata dai flash dei paparazzi, ha indossato una creazione di oro e swarovski della casa di moda “Kolchagov Barba”.

Il modello, disegnato dallo stilista bulgaro Svetoslav Kolchagov e dal marketeer salernitano Emilio Barba, è il primo ad essere indossato dopo l’annuncio del lancio ufficiale del marchio, che si terrà a Sofia il prossimo 4 agosto, nel corso di un esclusivo party.

Gli stilisti Kolchagov e Barba e Pippa Fulton, al termine dello spettacolo, si sono intrattenuti in un esclusivo club del quartiere Soho di Londra, con personaggi dello spettacolo come la coreografa Arlene Phillips, Bruno Tonioli di “Strictly Come Dancing”, Vanessa Feltz e la presentatrice televisiva Lizzie Cundy.

L’artista Pippa Fulton ha indossato il modello rivelazione del marchio “Kolchagov Barba” anche per la partecipazione a “This Morning”, programma televisivo inglese vincitore del National Television e del premio TRIC per Migliore Programma Giornaliero in onda su ITV.