Serie B, le ultime in casa del Crotone. In arrivo il difensore Prestia dal Parma

massimo dragoMassimo Drago promosso tecnico di Prima categoria. Dopo Mimmo Pulvirenti, un altro crotonese doc nell’elenco dei tecnici professionisti di Prima categoria – Uefa. Si tratta di Massimo Drago allenatore del Crotone dalla ventiquattresima giornata campionato 2011/2012. Un matrimonio che durerà ancora per altri anni considerando il prolungamento del contratto con la società del presidente Raffaele Vrenna.

L’abilitazione conseguita da Drago dopo avere frequentato il corso presso il centro tecnico federale di Coverciano. Il titolo dell’elaborato: “Organizzazione microciclo settimanale”. Al tecnico Drago gli auguri del’intera redazione.

Sul fronte calciomercato da segnalare (con il beneficio del condizionale finché non si sarà messo nero su bianco) l’arrivo del difensore Giuseppe Prestia dal Parma ex Ascoli il passato campionato. Il probabile nuovo arrivo è noto alla tifoseria rossoblù per essere stato avversario del Crotone in occasione del recupero del secondo tempo (ventinovesima giornata) giocato all’Ezio Scida il due aprile 2013.

Altra novità, questa accertata, l’arrivo del nuovo tecnico della formazione Primavera. A sedere sulla panchina per guidare la seconda formazione del Crotone è stato chiamato il quarantenne Salvatore D’Urso già vice di Cozza nel Catanzaro e allenatore in seconda alla Ternana.