Luisa Kuliok torna in Italia con uno spettacolo a Taormina

attriceDopo più di vent’anni,  Luisa Kuliok, l’attrice argentina che negli anni ’90 ha commosso l’Italia con “La donna del Mistero”, incollando allo schermo quasi 9 milioni di telespettatori e che è rimasta nell’immaginario dei suoi fans per tutti questi anni, torna nel nostro Paese.

Il 21 luglio 2013 ore 21 con Il filo di perle, un monologo con musiche dal vivo, dal tema attuale ed emozionante del dialogo fra le religioni, sarà al Teatro Antico di Taormina nella suggestiva cornice di Taormina Arte.

Lo spettacolo, Il filo di perle, ideato dalla regista argentina Helena Tritek approderà al festival di Taormina Arte prodotto dalla Kairos di Piero Nicosia che ne curerà la regia della versione italiana.

attrice2Il monologo partendo dal dialogo fra le religioni ripercorrerà le emozioni, i dolori, le riflessioni dell’uomo. In scena Luisa Kuliok, reciterà versi di poemi, favole, racconti antichi ma attuali accompagnata con musiche dal vivo di Calogero Giallanza che si esibirà anche al flauto, con lui i musicisti Augusta Giraldi all’arpa e Paolo Rossetti alle percussioni.