Catania, Premio Internazionale Antonietta Labisi, mercoledì 19 la presentazione della XX edizione

Mercoledì 19 giugno alle 10.30 all’hotel Nettuno, a Catania, si terrà la conferenza stampa di presentazione della XX edizione del Premio Internazionale Targa d’Argento “Antonietta Labisi”. La prestigiosa kermesse, che ogni anno annovera personalità ed organismi eccellenti, distintisi nel campo sociale, della ricerca, della scienza, della cultura e dell’informazione, è in programma sabato 22 giugno, a partire dalle ore 19.30 all’hotel Nettuno di Catania, con la conduzione a cura del noto volto di Rai2 Nino Graziano Luca.

Tra i premiati delle precedenti edizioni Don Fortunato Di Noto, l’Associazione Medici Senza Frontiere, il Telefono Azzurro, l’Organizzazione Mondiale CARE, per l’impegno sociale; il Centro Avis, il prof. Emerito di Malattie Infettive nell’Università Statale di Milano Mauro Moroni, il chirurgo belga specializzato in trapianto d’organi Pierre Vereerstraeten, per la medicina; Antonino Zichichi, Fulvio Frisone per la scienza; Manlio Sgalambro, Franco Zeffirelli, per la cultura; Paolo Liguori, Lilly Gruber, Carmen La Sorella, Michele Cucuzza, Enzo Aprea, per il giornalismo.

In occasione della conferenza stampa saranno presentati i protagonisti d’eccezione della nuova edizione del Premio Internazionale “Antonietta Labisi” che, in occasione del suo ventennale, ha in programma un evento e un parterre che si distingueranno per stile ed esclusività.