Milano, in via della Spiga rapinato il negozio Frank Muller

Malviventi in azione in una delle più note orologerie del capoluogo lombardo. I banditi in fuga hanno anche lanciato una specie di bottiglia molotov. Due persone sono state ferite durante la rapina. Ferito un addetto alla security colpito da una sprangata. Un’altra persona è rimasta ferita di striscio ed è stata medicata sul posto.

Una seconda molotov è stata lanciata dai banditi in fuga in via Borgospesso, davanti a una scuola elementare, per liberarsi, pare, di un addetto della gioielleria che li inseguiva.

Secondo i Carabinieri i banditi sono entrati in azione alle 11.40. Dopo essere riusciti a far entrare un complice hanno fatto irruzione e hanno cominciato a devastare le vetrine interne e gli espositori, secondo una delle tecniche più diffuse in questo genere di rapine, arraffando contemporaneamente orologi e preziosi. I componenti del commando sarebbero diversi, almeno 7/8. La gioielleria Frank Muller era già stata presa di mira dai rapinatori lo scorso 15 febbraio. Anche in quell’occasione i banditi avevano agito con pesanti mazze sfondando gli espositori. Nell’azione era rimasto ferito lievemente un cliente.