Roma, smascherato l’accordo tra Alemanno e Marchini

“Oggi, con dovizia di particolari, numerosi giornali smascherano l’accordo fra Alemanno e Marchini, con addirittura un incontro segreto e notturno all’hotel Forum. Si deve sapere che chi vota Marchini vota Alemanno, e che il campione di polo punta a fare il vicesindaco dello stesso Alemanno nella prossima legislatura qualora, il peggior sindaco che Roma abbia mai avuto, fosse rieletto (circostanza impossibile, come testimoniano tutti i sondaggi).

Il tutto con la benedizione dei poteri forti di Roma, che sperano di continuare a fare il loro gioco come hanno fatto in questi 5 anni con Alemanno. Non sarà così, ma “Arfio” la smetta di fare il furbetto e dica la verità ai romani”. E’ quanto dichiara in una nota il consigliere comunale di Pd. Paolo Masini.

Compatto il Pd a “denunciare” l’accordo tra Alemanno e Marchini. “L’accordo è svelato. E anche il summit notturno all’hotel Forum. Alemanno e Marchini sono d’accordo, “Arfio” voterà Alemanno al secondo turno, farà il vicesindaco, e all’inutile Ciocchetti verrà offerto uno straccio di assessorato. Il tutto con la benedizione dei poteri forti romani, a cominciare da Caltagirone, che sperano così di continuare a restare l’unico vero centro di potere della città. Tutto legittimo, figurarsi. Ma è bene che si sappia: chi vota Marchini, vota Alemanno. Con la benedizione di Caltagirone”. Lo dichiara Marco Miccoli, deputato Pd.

Di furbizia parla Enzo Foschi, esponente del Pd di Roma e Lazio. “Ma è proprio un simpatico furbetto questo Marchini. Magari gli hanno insegnato questi divertenti giochetti al circolo del polo dove passa le sue giornate. Però Roma è un’altra cosa, e quindi se si fanno gli accordi per fare il vicesindaco di Alemanno al secondo turno bisogna dirlo alla luce del sole. Perché sennò si prendono in giro i cittadini, che devono sapere che chi vota Marchini vota Alemanno. E fa felici i costruttori di Roma, ad iniziare da Caltagirone che sta facendo di tutto, ma proprio di tutto, per non far fare a Marino il sindaco di Roma”.