Pisa, fan accusa malore Edoardo Bennato ferma il concerto

Una donna di Torre del Lago è ricoverata in condizioni gravi nel reparto di rianimazione dell’ospedale di Pisa. Ha accusato un malore durante il concerto di Edoardo Bennato, in una piazza del centro. Arrivata a Pisa con il  marito e a la figlia per seguire lo show, la donna si è sentita male, forse in seguito a un’aritmia cardiaca ed è stata rianimata sul posto per almeno mezz’ora prima di essere trasferita in ospedale. Il cantautore ha interrotto la musica e poi ha annullato lo show.

Alcune persone del pubblico avevano richiamato l’attenzione di Bennato con ampi gesti. Quando il cantante ha visto giungere l’ambulanza ha fermato la musica ed è  sceso per rendersi conto personalmente di quanto stava accadendo.

E’ la terza volta nel giro di pochi mesi che il concerto di Bennato a Pisa viene annullato. La prima volta era in programma per lo scorso 31 dicembre, ma fu rinviato per un’indisposizione del cantante, poi il 24 marzo fu annullato a causa delle pessime condizioni meteo, ieri brusca conclusione per il malore accusato da una spettatrice.