Maddaloni, assalto alla gioielleria Momenti Preziosi, nella sparatoria rimane ucciso un carabiniere di S. Agata dei Goti

Pomeriggio di sangue in provincia di Caserta dove alle ore 17:00 un gruppo di banditi, almeno quattro, armati di fucili, hanno tentato di rapinare una gioielleria. Dopo pochi istanti l’arrivo di una pattuglia dei Carabinieri in servizio. Un Carabiniere è morto ed un altro è rimasto ferito insieme a due malviventi, di cui una è donna. A farne le spese un carabiniere di S. Agata dei Goti, un appuntato, che è stato raggiunto dai proiettili perdendo la vita, mentre un maresciallo dei Carabinieri è rimasto ferito. Ferita una coppia di malviventi, un uomo e una donna, che facevano parte del commando. Più gravi le condizioni dell’uomo. Entrambi sono stati bloccati e condotti in ospedale. Ferita di striscio anche una ragazza che si è trovata nel mezzo della sparatoria. Pesante e provvisorio il bilancio della sparatoria avvenuta all’esterno della gioielleria Momenti Preziosi in via Ponte Carolino.

Due banditi sono riusciti a fuggire su di una Fiat Uno di colore bianco. Scattato l’allarme, in corso una vasta battuta in tutto il Casertano alla ricerca dei banditi, con l’utilizzo anche di un elicottero.